Chief Information Officer (CIO)

Michele Guion

Michele Guion

Che cos’è tecnicamente TDox? Cosa differenzia la piattaforma dalle altre? Quali sono le sue caratteristiche? Per rispondere correttamente a queste domande la persona più indicata è senza dubbio Michele Guion, CIO (Chief Information Officer), ovvero il Direttore Informatico, di While True.

Michele ha ottenuto una laurea magistrale in Ingegneria Informatica che gli ha fornito le basi per la sua competenza professionale e che mette a frutto nel suo attuale ruolo, cui è giunto dopo anni di sviluppatore, consulente e analista di software. A riprova delle sue elevate conoscenze, Michele ha conseguito anche un master in Matematica che, seppur non strettamente legato alle sue attività professionali, gli consente di avere la mente più aperta ed elaborare meglio certi tipi di algoritmi.

In azienda Michele si occupa dello sviluppo di TDox e di seguire le scelte tecniche che l’azienda opera sul software. L’analisi delle richieste dei clienti (e del mercato in generale), lo studio di nuove funzionalità che possano consentire di soddisfare il bacino (presente-futuro) di utenza, la selezione di nuove tecnologie che consentano di modernizzare il prodotto e le competenze di chi ci “mette mano” sono il suo pane quotidiano. A questo va aggiunto che Michele segue direttamente il lavoro degli sviluppatori, coordinandone le attività, verificando la corrispondenza degli sviluppi ai requisiti, oltre alla qualità del software che viene sviluppato.

“TDox è sempre stato estremamente valido e performante in ambito mobile, ma in questi ultimi anni è cresciuto moltissimo anche rispetto alle funzionalità messe a disposizione agli operatori di backoffice, completando l’offerta su tutti i fronti”.

Contattaci

Ottieni una consulenza gratuita con i nostri tecnici

Siamo felici di rispondere alle tue domande e di aiutarti nel processi di digitalizzazione aziendale. Scegli di dare una marcia in più al tuo lavoro grazie a soluzioni altamente specifiche.

Ti garantiamo:
Che cosa succede dopo?
1

Ti contattiamo e accordiamo una chiamata in base alle tue disponibilità

2

Ci racconti le tue problematiche in azienda e di cosa necessiti

3

Ti illustriamo come siamo in grado di risolverle, presentandoti i nostri casi di successo

Prenota la tua Consulenza Gratuita