Founder & CEO

Andrea Razio

Andrea Razio

Andrea Razio è il fondatore e CEO di While True, l’azienda proprietaria di TDox e che gestisce il servizio di training Skill Like Crazy. La sua vena imprenditoriale e la sua visione digitale l’hanno portato a fondare l’azienda con l’obiettivo di dare un aiuto concreto alle imprese a digitalizzare i propri processi operativi.

Ha formato così un gruppo di collaboratori validi e fidati con cui ogni giorno lavora per poter garantire alle aziende soluzioni personalizzate, dedicate e di alto valore.

Oltre a questo, negli ultimi anni Andrea si è concentrato molto sulla vita in azienda, a tal proposito ha pubblicato un libro intitolato Purtroppo Ho Le Ossa Grosse dedicato alla gestione dell’azienda sia dal punto di vista del CEO, sia da quello del dipendente. Inoltre, ha un profilo Instagram dove pubblica regolarmente contenuti riguardanti proprio questi aspetti, sempre più essenziali nella vita lavorativa delle persone.

“L’azienda ha bisogno di poggiare su altre persone, perché il CEO non può essere cuore, cervello, fegato, gambe e braccia dell’azienda.”

Contattaci

Ottieni una consulenza gratuita con i nostri tecnici

Siamo felici di rispondere alle tue domande e di aiutarti nel processi di digitalizzazione aziendale. Scegli di dare una marcia in più al tuo lavoro grazie a soluzioni altamente specifiche.

Ti garantiamo:
Che cosa succede dopo?
1

Ti contattiamo e accordiamo una chiamata in base alle tue disponibilità

2

Ci racconti le tue problematiche in azienda e di cosa necessiti

3

Ti illustriamo come siamo in grado di risolverle, presentandoti i nostri casi di successo

Prenota la tua Consulenza Gratuita