Verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento – Semplificale

Scegli di svolgere le tue verifiche con una soluzione digitale capace di semplificare enormemente il tuo lavoro. While True costruisce la tua soluzione personalizzata senza scrivere codice.
verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento

Sai che le verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento possono essere semplificate enormemente grazie all’aiuto della tecnologia? Tutto passa dall’adozione del giusto strumento in grado di digitalizzare il processo di verifica.

While True sfrutta la forza di TDox, il software full cloud che consente la digitalizzazione dei processi senza scrivere codice. Costruiamo per te i tuoi moduli, digitalizzando tutti i processi che compongono la verifica di questi macchinari: pianificazione controlli, raccolta dati sul campo, elaborazione di reportistica e comunicazione con collaboratori e clienti.

Vantaggi di un software low-code per le verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento

Utilizzando un software di low-code come TDox è possibile creare moduli personalizzati per le verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento e implementarli in un’applicazione mobile. Tutto ciò comporta una serie di vantaggi non indifferenti, come:

  1. Creazione del modulo: Utilizzando un software di low-code, puoi progettare il modulo di verifica includendo tutti i campi necessari per raccogliere le informazioni pertinenti. Questi campi possono essere testo libero, menu a discesa, caselle di controllo, foto, firme digitali e altro ancora, a seconda delle tue esigenze specifiche.
  2. Implementazione dell’app mobile: Una volta creato il modulo, puoi integrarlo in un’applicazione mobile che gli operatori possono scaricare sui loro dispositivi. Questa app consentirà loro di compilare il modulo direttamente sul campo, eliminando la necessità di documenti cartacei e semplificando il processo di raccolta dati.
  3. Compilazione dei moduli: Gli operatori possono utilizzare l’applicazione mobile per compilare i moduli di verifica ogni volta che effettuano una verifica periodica degli apparecchi di sollevamento. Possono inserire le informazioni richieste, scattare foto di eventuali problemi riscontrati e firmare digitalmente il modulo per confermare la sua completezza e accuratezza.
  4. Archiviazione e gestione dei dati: Una volta compilati, i moduli digitali possono essere automaticamente archiviati in un sistema centralizzato, rendendoli facilmente accessibili per futuri riferimenti e analisi. Questo semplifica la gestione dei dati e consente di monitorare lo stato di manutenzione degli apparecchi di sollevamento in modo più efficiente.

Costruiamo la tua soluzione

Noi di While True costruiamo la tua soluzione come la desideri. Grazie al low-code, fare questo è davvero semplice, permettendoti di risparmiare sia in termini di tempo (la tua soluzione è pronta in pochi giorni), sia in termini di denaro (dato che anche i costi di eventuali modifiche vengono azzerati).

Riusciamo a fare tutto questo appoggiandoci al cloud di Microsoft Azure, che rappresenta una garanzia in termini di affidabilità, e assicurandoci che i tuoi dati siano sempre al sicuro. Non a caso, le nostre certificazioni in materia di sicurezza dati cloud permettono ai nostri clienti di lavorare in completa tranquillità.

Parliamone insieme!

Parla adesso con un nostro esperto, scopri quanto effettuare le verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento, e non solo, sia più semplice con uno strumento digitale e personalizzabile.

Non perdere altro tempo, compila ora il form qui sotto e ti contatteremo il più presto possibile!

Condividi su:

Altri Articoli:

uso della carta

L’uso della carta nella logistica – Perché liberarsene?

Vi siete mai chiesti quanto può essere limitante il fattore carta all’interno di determinati processi logistici? Cerchiamo di capire perché l’uso della carta nella logistica rappresenti un ostacolo nella corretta efficienza delle attività e come essa crei più problemi di quello che si pensi.

Contattaci

Ottieni una consulenza gratuita con i nostri tecnici

Siamo felici di rispondere alle tue domande e di aiutarti nel processi di digitalizzazione aziendale. Scegli di dare una marcia in più al tuo lavoro grazie a soluzioni altamente specifiche.

Ti garantiamo:
Che cosa succede dopo?
1

Ti contattiamo e accordiamo una chiamata in base alle tue disponibilità

2

Ci racconti le tue problematiche in azienda e di cosa necessiti

3

Ti illustriamo come siamo in grado di risolverle, presentandoti i nostri casi di successo

Prenota la tua Consulenza Gratuita
Reviewed on
4.6/5

Via Mazzini 55c, 46043, Castiglione delle Stiviere, Mantova

top